• Martedì e Mercoledì 14:00 - 19:00
  • .
  • Giovedì e Venerdì 9:00 - 18:00
  • .

Cecilia V. di Verona

Percorso di sana alimentazione

Come è stato seguire un percorso di sana alimentazione con la dott.ssa Silvia Schena?

Mi sono trovata molto bene. La dottoressa è simpaticissimaquindi è facile sentirsi a proprio agio ed esporre tutto, dagli obiettivi, alle difficoltà, alle proprie abitudini etc. Mi piace il poter sperimentare diversi approcci dietetici e mantenere un dimagrimento efficace.

Per qualsiasi dubbio è sempre reperibile e questo è molto importante perchè fa la differenza.

Inoltre mi ha suggerito sempre nuove alternative per variare il più possibile la dieta, il che rende molto più facile seguirla (anche per il fatto che concede qualche “sgarro” 🙂 ). Trovo molto utile che prepari il piano alimentare secondo gli impegni che il clienteha durante la giornata e non solo in base agli obiettivi.

Per non parlare delle ricette facili e buonissime che consiglia e del profilo Facebook, sempre consultabile per nuove idee da provare.

Ha tutte le qualità per aiutare qualsiasi tipo di persona con ogni tipo di esigenze. Infine da sempre il massimo in tutto. 🙂

Write a comment